Hai una domanda?
-
FISCALITA'
-
Software e servizi
-
- Gli ambulanti che non hanno la connessione non possono generare il codice lotteria istantanea cosa succede?
- Per i RT utilizzati dagli ambulanti come funziona la lotteria differita?
- In caso di scontrino parlante, es. farmacia, ottico ecc., viene stampato il codice bidimensionale della lotteria istantanea?
- Sono previste sanzioni in futuro per l'esercente che non si adeguerà con il firmware lotteria istantanea?
- È possibile fare l'aggiornamento FW, eseguire la verificazione periodica e omettere la lotteria?
- L’esercente percepisce qualche “premio” in caso di vincita della lotteria istantanea?
- Per aggiornamenti FW on-demand è necessario (se FW vecchio) fare aggiornamenti intermedi?
- Per partecipare alla lotteria differita si potrà utilizzare solo il codice lotteria e non più il codice fiscale?
- Se dovessi annullare un documento commerciale vincente, cosa succederebbe?
- I crediti Smart Control (Wallet Smart Control) se non consumati entro 12 mesi si perdono?
- Dove trovo la funzione sincronizza orario con FW 9.0.1?
- Ogni chiave è valida per un giorno inteso come 24 ore oppure ogni chiusura mi "consuma" una chiave? Se faccio più chiusure in un giorno cosa succede?
- Lo Smart Control acquistato normalmente (no Wallet) si rinnova automaticamente?
- L'abbonamento allo Smart Control (abbonamento annuale) deve essere rinnovato ogni anno? Se non si rinnova perde la funzionalità della lotteria?
- Con un AT-15M con Print!F acquistata prima del 13 ottobre 2023 dobbiamo acquistare lo Smart Control (abbonamento annuale) per RT e per AT-15?
- La stampa del codice bidimensionale lotteria avviene con la pressione del tasto configurato come pagamento elettronico oppure deve essere obbligatoriamente interfacciato il terminale POS?
- È possibile effettuare un pagamento elettronico con una carta intestata a persona diversa da chi gioca alla lotteria?
- Il registratore telematico richiede le chiavi segrete a SOGEI quando si effettua la chiusura giornaliera?
- Se ho 7 codici segreti in memoria e il RT resta offline per 12 giorni cosa succede?
- Le chiavi giornaliere vengono "bruciate" anche se non vengono effettuati documenti con pagamento elettronico?
- Le 12 chiavi coprono 12 giorni di calendario o lavorativi?
- L’errore 410 verrà comunicato ogni giorno?
- L'errore 410 visualizzato dal “FW lotteria” a partire dal 16/10/2023 deve essere rimosso tramite il tasto CL?
- L’errore 410 (richiesta codici chiave a SOGEI fallita) viene visualizzato ad ogni scontrino o in fase di chiusura?
- Per attivare la lotteria è sufficiente l'abbonamento Smart Control oppure sono previste altre licenze? Quante vincite giornaliere sono previste?
- Come si modifica la data dal 16/10/2023 (inizio richiesta codici chiavi a SOGEI) tramite xDealer?
- Dove trovo la nuova Check List?
- Possiamo continuare ad usare la vecchia Check List Fino a quando parte la nuova lotteria?
- Come comunico l’esito della Verificazione Periodica?
- La verificazione periodica RT si continua a fare accedendo al menu “Verificazione Periodica”?
- In fase di verificazione periodica attuale è obbligatorio aggiornare il RT all'ultima versione FW disponibile?
- Cambia qualcosa nell'operatività della verificazione periodica?
- Registratori telematici acquistati a gennaio se li attivo oggi devo comperare la licenza lotteria o è inclusa?
- Clienti che utilizzano stampanti fiscali RCH ma SW di terze parti. Spesso le SW house ci contattano relativamente alla lotteria chiedendoci se la nuova funzione coinvolge solo RT (quindi la sola modifica FW) o ci deve essere una qualche modifica anche nella maniera in cui i loro SW interagiscono con le stampanti. Come ci dobbiamo comportare?
- Il server di sincronizzazione dell'ora è di SOGEI ? Qual è il link?
- Se chiedo 12 chiavi nuove quando ne ho già 5 in memoria le perdo o disporrò di 17chiavi?
- Se non aggiorno ATS, la Print!F/RT aggiornata stamperà il codice bidimensionale?
- Verrà rilasciato aggiornamento ATS e firmware per PC (es. AT15) con Android 4.2.2?
- Un ATS versione 8.9.3 gestisce la lotteria istantanea?
- Il codice bidimensionale (CB) viene stampato in automatico ad ogni pagamento elettronico?
- Mostra articoli rimanenti (25) Comprimi articoli
-
- Considerando l'obbligatorietà di uscire dal negozio con lo scontrino, se lo scontrino dematerializzato ha tempo 48 ore per essere recapitato e fuori dal negozio vengo fermato per un controllo, cosa gli mostro o come mi giustifico?
- Entro l’anno è prevista la possibilità di visualizzare il QR Code relativo allo scontrino digitale sull'App di RCH PayBox. Ma se un Cliente non ha l'App di RCH PayBox, come può ottenerlo?
- È possibile decidere di avere il documento commerciale sia digitale che cartaceo insieme?
- L’occupazione della memoria DGFE dovuta allo scontrino digitale coinvolge anche le righe che creano l'intestazione?
- Abilitando lo scontrino digitale, al momento dell'emissione potrò scegliere tra digitale e/o cartaceo?
- Su ATS si abilita in automatico lo scontrino digitale?
-
-
Prodotti
- Articolo in scrittura
Domande frequenti
Stampa
Pubblicato10 Novembre 2023
Aggiornato10 Novembre 2023
È possibile effettuare un pagamento elettronico con una carta intestata a persona diversa da chi gioca alla lotteria?
Devi essere connesso per visualizzare questo contenuto.
Sommario