Profilo Enterprise
Il profilo Enterprise include le funzionalità incluse nel profilo Premium e in aggiunta consente di:
►Associare i Cataloghi ai Punti cassa da RCH xStore.
►Impostare alcuni dei parametri dei propri Punti cassa e diramarli su più ATS direttamente da RCH xStore.
►Esportare il report dei Prodotti con selezione del Listino desiderato.
Con la licenza Enterprise è inclusa la possibilità di associare e sincronizzare in XStore un dispositivo ATS e di gestire 5 cataloghi.
Per gestire ulteriori dispositivi e cataloghi in RCH xStore devono essere acquistate le relative licenze Device Enterprise e Catalog Enterprise.
Soluzione ideale per esercizi commerciali con molti punti vendita, permette di importare in cloud la configurazione di ATS, mantenendo così le impostazioni già esistenti per ciò che riguarda il Catalogo ed alcune impostazioni del punto cassa, come operatori e metodi di pagamento.
Una volta caricato in RCH xStore, è possibile duplicare il Catalogo o crearne uno nuovo e poi propagarlo da RCH xStore ai vari Punti cassa associati. Inoltre si può decidere da remoto se sincronizzare o meno ogni Catalogo, in modo da avere il massimo controllo sui tuoi Punti cassa.
È possibile variare la configurazione dei punti cassa solo dopo 14 giorni dall’ultima variazione effettuata.
Per maggiori informazioni sulla programmazione da remoto dei Punti cassa o sull’export dei prodotti contenuti in un dato Catalogo si prega di consultare la sezione dedicata Configurazione remota.